OBLO e DEDEM: alleanza strategica per sostenere la crescita del cliente.

OBLO (www.oblo.biz) e DEDEM (www.dedem.it) stringono una alleanza sinergica creando rete d’impresa con l’obbiettivo di consolidare la propria filiera, assumere una dimensione aziendale ottimale per favorire i processi di innovazione sul prodotto e offrire migliori servizi di fidelizzazione con la propria clientela.

L’attivazione della alleanza commerciale OBLO-DEDEM produrrà le seguenti azioni:

Prodotto:
OBLO rafforza il suo ruolo di sviluppo di soluzioni tecnologiche pensate per il foto-negoziante ed intensifica la sua vocazione all’innovazione nella ricerca di prodotti che rispondano in modo efficace ed economicamente vantaggioso alle esigenze dei clienti nel settore della fotografia digitale.

Assistenza:
OBLO garantirà l’assistenza ed il supporto tecnico per l’installazione e la gestione dei prodotti SW e HW di sua produzione.

Promo-commercializzazione:
DEDEM avrà il compito di promuovere e commercializzare sul territorio nazionale i prodotti fotografici OBLO nella gamma SW e HW offrendo competenze nel mondo fotografico maturate in oltre 50 anni di presenza sul mercato e garantite da personale esperto.

“Non esiste vento a favore per il marinaio che non sa dove andare”
Seneca